Seminativi

Seminativi e prodotti

I nostri prodotti nascono esclusivamente dalla produzione dei nostri campi aziendali
PAGINA IN COSTRUZIONE
RICHIEDI INFORMAZIONI
Pasticceria
pagina in costruzione

Pasta secca di semola di grano duro

Bottiglie Oli Extravergine di Oliva

Spaghetti

Pagina in costruzione

Nei nostri campi

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Consigliamo di provarlo su:

Pagina in costruzione

Formati disponibili:

500gr

Pasta all'uovo di semola di grano duro

Condimenti

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Nei nostri campi


Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Consigliamo di provarlo su:

Pagina in costruzione

Formati disponibili:

250gr

Pasticceria

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Pagina in costruzione

Consigliamo di provarlo su:

Pagina in costruzione

Formati disponibili:

Pagina in costruzione

Privati


tutta la gamma a disposizione

Acquista direttamente
Ti aiutiamo a scegliere
Minimo 6 bottiglie o 4 lattine
Spedizione con corriere
Maggiori informazioni Richiedi il listino

Gruppi di Acquisto


vantaggi speciali
per voi

Acquista direttamente
Edizioni limitate / Prenotazioni
Spedizione con corriere
Risparmia sul trasporto
Maggiori informazioni Richiedi il listino

i nostri rivenditori


per le strade
o sul web

Botteghe / Enoteche
Ristoranti / Pizzerie
Negozi on-line


Scopri dove trovarci

Commerciale


diventa nostro rivenditore

Commercianti / Distributori / Negozi on-line
Ristoratori / Catering
Spediamo in tutta Europa
Vendiamo in tutto il mondo
Richiedi il listino

Preventivo e Ordine

  • richiedi il listino
  • tramite e-mail riceverai il preventivo

Spedizione

  • tramite corriere direttamente all'indirizzo indicato in 2/3 giorni (se il prodotto è disponibile)
  • ritiro in azienda

Pagamento

  • Bonifico bancario
  • Contrassegno al corriere
  • Bancomat o Carta di credito (solo in azienda)
  • PayPal

Domande Frequenti (FAQ)

Come ordinare
  • Dove trovo i prezzi?

    Contattaci e invieremo tramite e-mail il nostro listino aggiornato insieme alle disponibilità dei prodotti

  • Come posso chiedere un preventivo?

    Tramite e-mail potremo personalizzare quanto non contemplato dal listino

  • Quali sono i costi di trasporto?

    Sul listino abbiamo riportato i costi di alcune tipologie di ordini.

    In fase di preventivo verranno confermati e comunicati qualora le pallettizzazioni dell'ordine non fossero previste nel listino.

  • Perché chiedete un numero minimo di bottiglie/lattine/vasetti?

    Per garantire un corretto imballaggio e ottimizzare i costi del trasporto

  • Le bottiglie ordinate devono essere tutte della stessa varietà?

    Possiamo spedire anche cartoni composti da 3 varietà.

    Per assaggiare più varietà dei nostri oli, è previsto la "Scatola Gourmet" o il quella "assaggio".

  • Agrumi e altri prodotti possono essere acquistati insieme all'olio o alle olive?

    I nostri agrumi vengono spediti dai primi di Ottobre a metà Gennaio.

    Qualora in questa fase doveste ordinare anche altri nostri prodotti, possiamo effettuare una spedizione unica.

Spedizioni
  • Dove spedite?

    Spediamo in tutta Italia e in Europa

  • In quanti giorni riceverò quanto ordinato?

    In base al periodo dell'anno e agli ordini ricevuti, se il prodotto è disponibile, possiamo far recapitare quanto ordinato da un minimo di 2 giorni solari ad un massimo di 5

  • Il corriere consegna direttamente al piano?

    La consegna è prevista al Piano Strada.

    Se il Cliente lo preferisce può richiedere il servizio Consegna al Piano con dei costi aggiuntivi.

  • Posso sapere il giorno e l'ora di consegna?

    Attualmente è possibile:

    • ricevere il link con la tracciabilità per conoscere il giorno di spedizione ed una finestra oraria per la consegna (la precisione dell'informazione varia in base al periodo dell'anno o in funzione di eventi locali non previsti - la tracciabilità viene sempre aggiornata dai corrieri)
    • richiedere la consegna su appuntamento, servizio aggiuntivo a pagamento che prevede la possibilità di concordare il giorno di consegna ma non l'orario

    Non è possibile ricevere una chiamata telefonica dal corriere

  • Perché devo fornire il mio numero telefonico al corriere?

    In caso di difficoltà nella consegna, il corriere può verificare la correttezza dell'indirizzo o richiedere ulteriori chiarimenti

  • Quali dati devo fornire?

    Per la spedizione sono necessari:

    • Nominativo
    • Indirizzo completo di ogni indicazione utile
    • Numero telefonico da fornire al corriere

  • Se la merce arriva danneggiata?

    Se possibile segnalare subito al corriere l'accettazione con riserva.

    In ogni caso fotografare subito i danni subiti, inviare le foto alla nostra e-mail e provvederemo a contattare il corriere. Nel frattempo invieremo di nuovo, in base al danno,  quanto necessario

  • Posso ritirare o inviare un mio corriere nella vostra azienda?

    Sì, è possibile.

    Per il ritiro è necessario un appuntamento come per le visite aziendali.

    In caso di ritiro da parte di corriere da voi autorizzato è necessario concordare i giorni e gli orari.

Pagamento
  • Quando devo effettuare il pagamento?

    Il pagamento è sempre anticipato oppure può essere contestuale con:

    • il servizio di contrassegno (corriere)
    • il ritiro in azienda
  • Quali sono le modalità di pagamento?

    • Bonifico bancario
    • Contrassegno al corriere
    • Bancomat o Carta di credito (solo in azienda)
    • PayPal
  • Quali dati devo fornire e perché?

    Secondo le indicazioni di legge, l'azienda emette fattura non avendo a disposizione ancora una cassa elettronica.

    Di conseguenza,


    Privati:

    • Nome e Cognome
    • Residenza
    • Codice Fiscale

    Aziende:

    • Ragione Sociale
    • Sede Legale
    • Partita IVA/Codice Sociale
    • Codice Univoco e/o PEC
  • Qual è la politica dei resi?

    Il Consumatore (della categoria Privati),

    può richiedere un cambio entro 7 giorni solari:

    • qualora si accorgesse che l'azienda ha effettuato un invio errato; in questo caso i costi di trasporto saranno a carico dell'azienda
    • se, nonostante tutte le informazioni presenti sul sito e scambiate tramite contatto diretto con l'azienda, si accorge di aver scelto un prodotto errato; il costo di trasporto sarà a carico del Cliente

    Per effettuare il cambio il prodotto deve risultare integro e correttamente conservato.

    L'azienda destinerà il prodotto cambiato alle degustazioni e non potrà commercializzarlo.


    Non potrà effettuare resi:

    • in base alla natura del prodotto, l'azienda non accetta resi

    Per il Consumatore appartenente alla categoria Commerciale:

    • l'azienda consente il cambio qualora il Cliente si accorgesse che l'azienda ha effettuato un invio errato; in questo caso i costi di trasporto saranno a carico di quest'ultima
    • l'azienda non accetta resi

Etichetta ambientale

Informazioni in arrivo

Share by: